Catering

Manutenzione Verde

Servizi manutentivi

ICONA-CIMITERO

ICONA-CANILE

Da molti anni collaboriamo attivamente con l’Organizzazione di Volontariato S’apre e l’Associazione Gruppo Aleimar, mediante la contribuzione da parte di Soci e Dipendenti, attraverso ore di volontariato, per la raccolta fondi da destinare a due importanti progetti: Progetto India (dal 2004) e dall’autunno del 2015 al nuovo Progetto Romania.  

In India i programmi di solidarietà sono rivolti a persone socialmente svantaggiate, con particolare attenzione alle donne e ai bambini appartenenti alle caste più basse, presso le località di Vikroli (Mumbai) e Nagercoil (Tamilnadu) India. Gli interventi hanno l’obiettivo di sostenere direttamente associazioni locali, come la Good Samaritan Mission (GSM) e la Mother Theresa Social Service Organization (MTSSO) attraverso programmi di cooperazione all’auto – sviluppo.

Il Progetto Romania invece ha luogo nella provincia di Timisoara, esattamente nella cittadina di Sarbova, il progetto di Asociatia Curtea Culorilor (Associazione Corte dei Colori) che sosteniamo, ha l’obiettivo di creare una “casa famiglia” per le ragazze con disagio sociale che escono dagli orfanotrofi.