I cerco casa

Vi presentiamo i cani accolti temporaneamente presso il nostro rifugio e in cerca di una famiglia che li accolga.

Consapevoli di poter offrire ai nostri cani uno stile di vita più che dignitoso, siamo scrupolosi nel selezionare le famiglie affidatarie.

Ogni cane viene osservato e si stabilisce quale possa essere il suo migliore affido in base alle sue caratteristiche (comportamento, razza, età, ecc..) e alla composizione, stile di vita e esperienza della famiglia affidataria.

Individuata una sistemazione adatta, iniziamo il percorso con un intervista pre-affido, proseguiamo con un periodo di affiliazione che ha durata variabile a seconda dei casi, e terminiamo con i controlli post-affido.

Potete venire a conoscere i nostri ospiti lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 14 alle 18, telefonare al 331 4675929 oppure scrivere a canisciolti@cooplagoccia.it per saperne di più.

Sono a Pozzo d’Adda (MI) in Piazzale Ecoparco, 1/Via del Lavoro (zona industriale Cascina Cavallasco).

Grazie di cuore a chi aiuterà questi pelosetti ad avere maggior visibilità!

Per saperne di più..

Il nostro è un canile inter-comunale: ciò significa che nel nostro rifugio si trovano quei cani smarriti o abbandonati nei comuni di Pozzo d’Adda, Masate, Basiano, Cassano d’Adda, Vaprio d’Adda, Grezzago, Caponago, Peschiera Borromeo e Sesto San Giovanni.

Prima di arrivare qui passano minimo 10 giorni al Canile sanitario di Vignate (o di Lissone, per quanto riguarda i cani trovati nei comuni di Caponago e Sesto) dove vengono microchippati, se sprovvisti di microchip, e dove vengono effettuati tutti gli accertamenti sanitari del caso.