Per chi volesse adottare un cane del nostro canile ma non ha la possibilità di ospitarlo presso la propria famiglia o come percorso pre-adozione la soluzione ideale è proprio l’adozione a distanza. Versando una quota mensile si ha la possibilità di poter visitare l’amico a 4 zampe che si è scelto e poter passare del tempo con lui dentro e fuori dal canile.

Inoltre..

Progetto ADOTTA A DISTANZA UN VECCHIETTO A 4 ZAMPE:

Non tutti possono adottare un cane e avere la fortuna di condividere con lui la vita. Chi lo cerca spesso lo vuole giovane. I nostri vecchietti difficilmente ricevono le loro attenzioni….

Ma questi pelosi hanno amore e saggezza da regalare, simpatia e dolcezza proprio come i loro compagni più giovani, anzi forse anche di più!!! Sono dei vecchi saggi con i loro baffi bianchi e le loro zampette un po’ storte…. Ma l’amore che possono dare è infinito!

Per questo motivo abbiamo pensato di dedicare a loro, soltanto a loro, la nostra campagna per l’adozione a distanza! Se vuoi adottare uno dei nostri vecchietti ogni momento dell’anno è quello giusto!!!!

Puoi anche fare un’adozione a distanza come regalo per qualcuno che sai che ama gli animali…. sara’ sicuramente un regalo gradito! Oppure semplicemente puoi dare una famiglia ‘virtuale’ ai nostri anziani ospiti in canile.

Non perderti la scodinzolata di Gino, Rudy, Dark, Ice, John, Roy, Lampo, Laura, Fletcher, Yoko e Hellen…. ti aspettano per ringraziarti!!!!